- Porte sezionali
- Porte basculanti
- Serrande e cancelli estensibili
- Porte industriali
- Scorrevoli laterali
- Porte
I portoni a libro uniscono la sicurezza della marcatura CE secondo la Norma Prodotto EN 13241-1, sono perciò in regola con la normativa antinfortunistica che regola l’ambiente di lavoro.
Quella del portone a libro pieghevole è una soluzione pratica in molteplici contesti. Una porta pieghevole può essere adatta per soddisfare le specifiche esigenze logistiche di aziende, imprese, capannoni industriali, così come di garage e rimesse. I portoni a libro prodotti dalla Sandrini Serrande sono caratterizzati dalla praticità e dalla cura per i dettagli, che da oltre quarant’anni contraddistinguono l’operato della azienda bresciana.
Tutti i nostri portoni a libro possono essere accessoriati con sistemi di motorizzazione, porte pedonali, oblò, etc…
L’azienda Sandrini Serrande è costantemente impegnata in un processo di ricerca ed innovazione tecnologica, per offrire ai propri clienti un servizio ed una gamma di prodotti sempre all’avanguardia in ogni campo.
Tra questi rientra la produzione di porte industriali a libro e di portoni sezionali, pensati per adattarsi a qualsiasi apertura in maniera semplice, elegante ed efficace.
La nostra produzione di portoni industriali include tutte le tipologie presenti sul mercato e la loro realizzazione impiega solo materie prime di alta qualità, rispettando l’ambiente e le normative di sicurezza vigenti.
Tutte le caratteristiche che si possono chiedere a una chiusura destinata alla clientela professionale sono presenti nella linea di portoni sezionali industriali e nei portoni a libro Sandrini Serrande.
Pannello con telaio perimetrale in acciaio zincato, spessore 52mm, coibentato con schiuma poliuretanica iniettata con densità pari a 43 kg/mc
Pannello avente coibentazione interna in lana minerale di spessore 30mm e densità pari a 100 Kg/m3 (classe 0).
La rigidità del pannello è garantita dal cartongesso, inserito, ambo i lati, tra la lamiera e il materassino di lana minerale.
Pannello incollato, avente telaio interno in profilo tubolare da mm. 50x50x2 e spessore 52mm con materiale coibente interno di spessore mm 50 autoestinguente.