- Porte sezionali
- Porte basculanti
- Serrande e cancelli estensibili
- Porte industriali
- Scorrevoli laterali
- Porte
I portoni sezionali industriali uniscono la sicurezza della marcatura CE secondo la Norma Prodotto EN 13241-1, sono perciò in regola con la normativa antinfortunistica che regola l’ambiente di lavoro.
queue de sirene
queue de sirène
Il vantaggio di installare un portone sezionale industriale SANDRINI SERRANDE è quello che aprendosi verticalmente permette di ottimizzare lo spazio interno ed esterno al portone.
All’interno la struttura del portone occupa poco spazio grazie all’installazione delle guide che possono salire fino a soffitto e se necessario seguire anche l’inclinazione del tetto.
La posa in opera può essere eseguita nella luce del vano tramite una struttura tubolare con ingombro laterale di soli 10 cm per lato, oppure posato “oltre luce” sfruttando tutta la luce disponibile per il passaggio.
Il manto apribile è costituito da pannelli dello spessore di 40 mm provvisti di isolamento in poliuretano esente da CFC , disponibili in diverse colorazioni.
Il portone sezionale industriale SANDRINI SERRANDE risulta estremamente sicuro grazie ai pannelli antipizzicamento dita dotati di un particolare profilo a garanzia della massima sicurezza antinfortunistica ed ai dispositivi anticaduta che intervengono in caso di rottura cavi/molle ed al dispositivo anti-scarrucolamento cavi.
Completano l’offerta una vasta gamma di accessori per la personalizzazione del portone, oltre a diverse tipologie di motorizzazione a comando manuale oppure automatico.
*attenzione tutti i colori sono puramente indicativi