- Porte sezionali
- Porte basculanti
- Serrande e cancelli estensibili
- Porte industriali
- Scorrevoli laterali
- Porte
I prodotti Sandrini Serrande sono realizzati con materiali e soluzioni di alta qualità che partecipano attivamente a definirne la ottimale funzionalità e la durata.
Particolarmente affidabili i telai tubolari perimetrali di alto spessore e la scelta di utilizzare una omega di rinforzo interno da 130 mm. Le spalle sono profilate in un unico pezzo, con angolare di serie, per uno spessore totale 5,4 mm. sul punto di spinta del cuscinetto. Questo permette di sopportare la spinta di un’eventuale motorizzazione. Sono dotate inoltre di cuscinetto d’acciaio con dispositivo paracadute d’emergenza che in caso di anomalie evita la caduta del telo.replica watches
Tutte le porte vengono costruite a centimetro, permettendo così di sfruttare tutta la larghezza. L’accuratezza personalizzata del prodotto è sostenuta anche da numerosi brevetti che testimoniano le attenzioni della progettazione e della realizzazione.
Ogni prodotto viene fornito pre assemblato e collaudato in azienda prima della spedizione.
Le nostre porte possono essere costruite anche per luci di grandi dimensioni, con struttura opportunamente dimensionata in modo da poter usufruire sempre dello spazio totale in larghezza.
Tutti prodotti Sandrini Serrande sono omologati e certificati secondo i severi standard di sicurezza della norma CE europea 13241-1, compresi i cavetti porta pesi, a testimonianza di ciò ogni porta è corredata da etichette di certificazione CE con il proprio numero di matricola e dotate di libretto d’uso e manutenzione.
Le porte basculanti per garage sono certificate secondo le norme UNI EN 13241-1:2003, UNI EN 12604-2002, UNI EN 12453:2002 punto 5.1.1.5.3. Quest’ultima normativa è relativa alla salvaguardia dei punti di cesoiamento, grazie a una limitazione delle forze misurate sui bordi secondari di chiusura, che risulta essere a meno di 150 N statici e a meno di 400 N dinamici, in aggiunta ad una distanza di almeno 25 millimetri tra i bordi che si sovrappongono.
Le porte sezionali oltre alla certificazione di Conformità Europea rispettano i seguenti requisiti:
– Motorizzazione in linea con le norme vigenti, con limitazione delle forze e impatto
– Coste di sicurezza Antischiacciamento (anche oltre i mt. 2,50 in altezza previsti dalle norme)
– Fotocellula